31 Maggio 2022

Campionato italiano Assoluto Lifesaving

Il Settore Salvamento Agonistico della Federazione Italiana Nuoto, in collaborazione con la Polisportiva Comunale di Riccione, ha organizzato il Campionato italiano Assoluto Lifesaving e Grand Prix Es A, in svolgimento presso lo Stadio del Nuoto dal 28 al 30 Maggio, a cui Emanuela Girolami è stata convocata come Giudice Arbitro di fascia nazionale.

Davvero grati per la stima della rappresentanza marchigiana.

21 Luglio 2021

Campionato Italiano di Categoria

Lo Stadio del Nuoto di Roma ospiterà, a porte chiuse, il Campionato Italiano di Categoria estivo di Salvamento: Esordienti A e Ragazzi in gara dal 21 fino al 23 Luglio, a seguire Junior, Cadetti e Senior fino a domenica 25 Luglio per un totale di 1740 atleti.

A rappresentare il GUG Marche saranno presenti Emanuela Girolami in qualità di deputy e Giulia Bracalente.

Sulla base dei risultati ottenuti durante la manifestazione verranno formate le rappresentative Nazionali Assoluti e Youth che parteciperanno ai prossimi Campionati Europei di Castellon (Spagna) dal 12 al 18 Settembre

7 Febbraio 2020

Campionato Italiano Invernale

Dal 12 al 14 Febbraio con le categorie Es.A e Ragazzi e dal 14 al 16 con le categorie Junior, Cadetti e Senior, si svolgerà a Riccione il Campionato Italiano Invernale, dove Emanuela Gioralimi è stata convocata come Giudice Arbitro per la prima parte della manifestazione e come giudice a disposizione per la seconda.

Così per la prima volta un giudice marchigiano avrà il ruolo di GA ad un campionato italiano di salvamento.

A lei vanno i nostri migliori auguri e l’incoraggiamento di un buon lavoro

3 Agosto 2019

European Lifesaving Championships

Emanuela Girolami e Federico Governatori sono stati convocati agli European Lifesaving Championships che si svolgeranno dal 16 al 30 Settembre a Riccione. Emanuela dai giorni 21 al 24, in cui si svolgeranno le gare Assoluti in piscina ed in mare, mentre Federico dal 21 al 22, Assoluti in piscina, e dal 28 al 29, gare interclub in mare.